Fantascienza

Star Trek: Picard – il nuovo trailer

In occasione del Comic-on di New York Prime Video ha rilasciato un nuovo trailer della serie Star Trek: Picard in arrivo agli inizi del 2020.

Star Trek: Picard è incentrata sul personaggio Jean-Luc Picard, storico capitano di Next Generation nonché uno dei personaggi più amati del cinema di fantascienza. La serie è ambientata 20 anni dopo il film Star Trek: La Nemesi ed il nuovo trailer fornisce qualche spunto sulla sua trama, lasciando tuttavia più domande che risposte, come del resto dovrebbe fare ogni buon trailer.

Vediamo comparire Data, l’androide iperrazionale ma anche un po’ umano della serie originale. Ci troviamo tra i vigneti francesi in cui Picard si è ritirato, Data sta dipingendo una misteriosa donna vestita di bianco. Porge il pennello al capitano e nell’istante in cui Picard lo tocca esplodono immagini di battaglie e di guerre spaziali. Un sogno? Un ricordo? Una previsione? Non ci è dato saperlo. Sicuramente scopriamo che Jean-Luc tornerà in missione, ad indagare e combattere per la Flotta Stellare. Il resto lo scopriremo agli inizi del 2020, quando la serie sarà rilasciata su Amazon Prime Video.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: